Centraline oleodinamiche

installazione e manutenzione

elementi filtranti

Con sede Treviolo, in provincia di Bergamo, Oleodinamica C.D.S. è leader nella progettazione e realizzazione di centraline oleodinamiche per i più diversi campi d’applicazione, dagli impianti industriali al sollevamento, dal movimento terra alla lavorazione del legno. L’azienda assicura inoltre efficienti servizi di assistenza tecnica e revisione periodica, fornendo inoltre componenti oleodinamiche sostitutive, sistemi di misurazione (manometri, termometri, flussometri), cilindri, pompe, flange e semiflange, elementi filtranti, valvolame, tubi e raccorderie.

Sviluppo di sistemi oleodinamici su misura

Avvalendosi di tecnici altamente qualificati e in costante aggiornamento, Oleodinamica C.D.S. si pone come partner di fiducia per la realizzazione di impianti oleodinamici all'avanguardia. Dalla progettazione all’installazione, dal collaudo alla manutenzione, l’azienda offre servizi a 360 gradi studiati su misura per il cliente. In particolare, le centraline oleodinamiche si rivolgono alle realtà produttrici di utensili, presse e torni, oltre a trovare larga applicazione nell’ambito del riciclaggio a supporto di vagliatori, trituratori e compattatori di rifiuti.

Minicentraline compatte

Flessibili e versatili, le minicentraline compatte si prestano a una molteplicità di configurazioni. Progettati per l’utilizzo in spazi limitati o qualora si renda necessario, con pochi componenti integrati, lo sviluppo di schemi idraulici semplici o a doppio effetto, questi dispositivi assicurano eccellenti performance e grande affidabilità, rappresentando un valido supporto per carrelli elevatori e piattaforme di sollevamento.

Share by: