CILINDRI OLEODINAMICI

CILINDRI OLEODINAMICI STANDARD E SU DISEGNO

VENDITA CILINDRI OLEODINAMICI A BERGAMO

L’azienda Oleodinamica C.D.S. produce e fornisce cilindri oleodinamici con funzionamento a semplice e a doppio effetto corrispondenti ai livelli di qualità ISO 6020/2 e alle norme costruttive DIN 24554. La produzione prevede sia prodotti standard che articoli realizzati su disegno secondo le specifiche indicate direttamente dai clienti..

SISTEMI PNEUMATICI
  • Cilindri oleodinamici

    Slide title

    Write your caption here
    Button

ATTUATORI LINEARI PER CONVERSIONE ENERGIA DA ELETTRICA A MECCANICA

I cilindri oleodinamici sono degli attuatori lineari che convertono l’energia elettrica in meccanica, vale a dire con forza capace di generare il movimento lineare del carico. A seconda della funzione svolta, si distinguono in attuatori semplici o a doppio effetto: i primi producono un movimento di spinta oppure di tiro in un’unica direzione; i secondi, invece, controllano entrambi i sensi di marcia del pistone. Un attuatore semplice deve essere cioè coadiuvato dall’installazione di una molla o di un contrappeso. L’azienda Oleodinamica C.D.S. è specializzata nella produzione di entrambe le tipologie di cilindro oleodinamico e nella fornitura di servocilindri.

CILINDRI OLEODINAMICI CON DIVERSE PRESSIONI DI FUNZIONAMENTO

Il catalogo aziendale include: cilindri con pressioni di funzionamento corrispondenti a 250 bar e testate quadre con tiranti e attuatori saldati con pressioni nominali di 160 bar.


Questi ultimi sono destinati ad esecuzioni speciali con movimento rotativo ed hanno varie possibilità di ancoraggio

CILINDRI OLEODINAMICI A NORME ISO6020/2

Pressione massima di funzionamento 250bar, costruzione compatta a testate quadre con tiranti (in accordo con le normative costruttive ISO 6020/2 e DIN 24554)

CILINDRI OLEODINAMICI SALDATI

Pressione nominale 160bar, varie possibilità di ancoraggio, a richiesta esecuzioni speciali

Contattaci ora!

CONTATTI
Share by: